Le stelle del calcio si sono riunite per una partita virtuale a scopo benefico

In diretta su Sky Sport Uno e live sul canale Twitch dei MKers si sono sfidati per la prima volta dei professionisti del calcio in un torneo virtuale (Fifa, modalità Pro Club)  inedito a sostegno della raccolta fondi in favore della Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione.

I protagonisti a prendere in mano il controller sono stati: l’attaccante della Lazio e capocannoniere della Serie A Ciro Immobile, il portiere dell’Atalanta “dei miracoli” Pierluigi Gollini, I CampionI del Mondo 2006 Marco Materazzi e Massimo Oddo. E ancora, Davide Zappacosta (Roma) e Adam Masina (Watford), Alessandro Florenzi (in prestito dalla Roma al Valencia), Luca Pellegrini, Fabio Pisacane e Giovanni Simeone del Cagliari, Andrea Bertolacci (Sampdoria), Riccardo Orsolini (Bologna), Filippo Falco e Giulio Donati (Lecce), Andrea Petagna (Spal), Juan Quintero (River Plate), Luca Vido (Pisa), Luca  Lezzerini (Venezia) e l’ex portiere di Brescia e Sampdoria Emiliano Viviano.

L’iniziativa è stata supportata da Una World, Break_FastSpencer & Lewis in collaborazione con Mkers Sky Italia.

Talent management by Red Carpet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le stelle del calcio si sono riunite per una partita virtuale a scopo benefico: è “United per l’Italia”, match molto speciale che si è aggiudicato il team di Ciro Immobile, che ha totalizzato il punteggio complessivo di 13-9 nei tre round ➖ Da mercoledì 15 aprile scatta anche la Sky Sport eCup: ci sono ancora posti! Iscriviti attraverso il link nelle nostre stories ➖ Per tutti è tempo di restare a casa e per farvi compagnia Sky Sport ha deciso di realizzare un torneo di FIFA 20, in collaborazione con eSports Academy. Partecipare è semplice: ci saranno 8 tornei open che porteranno i vincitori ad un super torneo finale trasmesso su Sky Sport! ➖ Chiunque può iscriversi, e per rendere la competizione equilibrata, Sky ha deciso di giocare in modalità TOT 85, diversamente dalle competizioni ufficiali che avvengono in modalità FUT. Infatti TOT 85, anche chiamata 85 Rated, permette ad ogni partecipante di scegliere la sua squadra del cuore e settare tutti i valori dei calciatori a 85, così da affrontarsi con squadre diverse ma tecnicamente uguali ➖ Il vincitore sarà invitato presso la sede Sky e avrà l’occasione di partecipare ad uno Studio Sky Sport. Cosa aspetti? Impugna il tuo gamepad e partecipa a Sky Sport eCup. Il torneo di FIFA 20 per Sky #IoRestoACasa! ➖ #SkyeSports #SkySport @florenzi @ciroimmobile17 @andreapetagna @riccardo_orsolini7 @marcomaterazzi @simeonegiovanni @moise_kean @mariogiunta @gianluigibagnulo @lumastro92

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport) in data: